❗️❗️❗️ Mi chiedo se ci sono persone così cooked nella mente che vogliano sfogarsi, attualmente della gente che conosco nessuno è stato capace di parlare di cose personali e neache io a dire il vero perché le cose che ho da dire sono magari un po’ troppo da non lo so, magari fin troppo personali da condividere con qualcuno oltre che con se stessi. #sfogo #adolescenza

15/03/2026 alle 20:59
+3 punti
14 commenti

@Daphnethebest

3 mesi fa

se hai bisogno ci sono

0 punti

@metronomo

3 mesi fa

io

0 punti

@Bekkk___

3 mesi fa

☝️

0 punti

@Jamie06

3 mesi fa

Ciao, se vuoi parlare ci sono. Per favore non esitare a scrivermi, se vuoi scrivimi qui o su Tg.

0 punti