dato il mio fisico e miei occhiali potreì solo fare il cosplay o di Meg dei Griffin o di Velma di Scooby doo o Arale, chi é la meno peggio?

09/12/2025 alle 16:34
0 punti
4 commenti

@Johan_Liebert

6 mesi fa

velma

0 punti

@eliminato

6 mesi fa

Velma, in tanti ci si fanno ancora le seghe sopra, però devi avere un minimo di tette

0 punti

@eliminato

6 mesi fa

[commento eliminato]

0 punti