Ho 19 anni e sono vergine. Ancora non ho capito se è una cosa normale o meno, ma io ci soffro abbastanza. Quello che mi fa incazzare ancora di più è che sono una bella ragazza a cui scrivono un sacco di persone e quindi la gente assume che io sia una facile. Onestamente non mi fido di nessuno e non ho trovato ancora un ragazzo che mi piace con cui perderla.. ma ho paura di arrivare ad un certo-
@Biscottina07
7 mesi fa
è normale tranquilla, anzi è la cosa migliore aspettare la persona giusta

@op
7 mesi fa
-punto in cui mi verrà un blocco e anche setrovassi un ragazzo che mi piace davvero non riuscirei ad avere un rapporto con lui… non so se sono tutte paranoie mie o meno ma sto iniziando ad avere “fretta” di perderla
@DarkWater99
7 mesi fa
Non ti preoccupare, non è mai troppo tardi. Anzi oggi giorno è raro trovare una ragazza come te che cerca di farlo con il suo fidanzato..
@OutletCocco
7 mesi fa
zia fregatene, piuttosto che andare con una a caso pure io preferisco aspettare qualcuna con cui mi senta a mio agio
@Dont_giveup
7 mesi fa
posso chiederti se ti va di scrivermi in privato? sono un maschio e anche io l’ho persa tardi, non voglio provarci con te ma solo parlare tranquillamente di questo tema