Cosa state facendo e da dove state scrivendo

4 giorni fa
+1 punto
5 commenti

@fruttolo

4 giorni fa

sono su una mongolfiera

+1 punto

@eliminato

4 giorni fa

Nulla, dal letto ahah

0 punti

@Biker

4 giorni fa

Mangio in cucina

0 punti

@SerioeLeale

4 giorni fa

Sono uscito con i miei cani e sto scrivendo da Stoccarda (Germania)

0 punti

@niko097

4 giorni fa

Mi annoio… e scrivo dal veneto.. se c’è qualcuna per compagnia ben venga

0 punti