Basta, ogni volta che sono in un situazione romantica con un ragazzo divento imbarazzante, perdo il controllo non mi piace perché o se ne sono approfittati o mi prociuttavo gli occhi. Ba onesta sti cazz1 si sta bene dasoli non sono per queste emozioni forti. #single #coppia

04/05/2026 alle 16:18
+1 punto
7 commenti

@stella2089

2 mesi fa

[commento eliminato]

0 punti

@eliminato

2 mesi fa

in che senso perdi il controllo?

0 punti

@eliminato

2 mesi fa

timida?

0 punti