ho litigato col mio ragazzo, e ora, per punizione, gli ho tolto “🐈⬛🖤” dal nome su whatsapp. ora é solo “nome”…così impara😤
1 giorno fa
ho litigato col mio ragazzo, e ora, per punizione, gli ho tolto “🐈⬛🖤” dal nome su whatsapp. ora é solo “nome”…così impara😤
@Dani26
2 giorni fa
Io non sono un tipo che salva subito i numeri, il numero di una mia ex lo salvato solo dopo che lei ha fatto una scenata perché non avevo salvato il suo numero