ho litigato col mio ragazzo, e ora, per punizione, gli ho tolto “🐈‍⬛🖤” dal nome su whatsapp. ora é solo “nome”…così impara😤

1 giorno fa
+1 punto
11 commenti

@SpaceBoy

2 giorni fa

Non ti sembra di aver esagerato? Così passi dalla parte del torto...

+2 punti

@Wild_thing99

2 giorni fa

Nooooo, povero, come farà?

0 punti

@hoppipollatakk

2 giorni fa

Minchia sarà devastato

0 punti

@hoppipollatakk

2 giorni fa

Vuoi punirlo davvero? Scrivimi in privato

0 punti

@Hoyt

2 giorni fa

sei spietata

0 punti

@Dani26

2 giorni fa

Io non sono un tipo che salva subito i numeri, il numero di una mia ex lo salvato solo dopo che lei ha fatto una scenata perché non avevo salvato il suo numero

0 punti

@baddie100__

2 giorni fa

cringe assai

0 punti

@Jokerr

2 giorni fa

😅

0 punti