L'uomo performativo per me comunque non è colui che sta facendo seriamente uno sforzo per aprirsi a nuove prospettive e cerca di fare un po' l'intellettuale, lo considero il cretino che fa il finto di sinistra/progressista e poi alle spalle dice le peggiori cose sulle donne, non rispetta chi la pensa diversamente da lui e si definisce comunista senza aver mai lavorato in 30 anni.
17 ore fa