L'uomo performativo per me comunque non è colui che sta facendo seriamente uno sforzo per aprirsi a nuove prospettive e cerca di fare un po' l'intellettuale, lo considero il cretino che fa il finto di sinistra/progressista e poi alle spalle dice le peggiori cose sulle donne, non rispetta chi la pensa diversamente da lui e si definisce comunista senza aver mai lavorato in 30 anni.

17 ore fa
+8 punti
5 commenti

@frenko

17 ore fa

e pensare che uomo performativo mi pareva quasi un complimento

0 punti

@OutletCocco

17 ore fa

quello che hai descritto è l'uomo non performativo

0 punti