il primo semestre dell’uni non è andato di merda, di più. faccio fatica a trovare un metodo e mi ritrovo a dare solo un esame tra 10 giorni. non mi sento per niente pronta e ci vado solo per non deludere i miei genitori e tutte le persone a cui ho detto che ho l’esame. se l’avessi pagata da sola avrei potuto fare diversamente
23/01/2025 alle 12:04