i mod non ci cacano perché avranno 30 anni e passa mentre noi siamo tutti bimbi nutella sui 20 massimo è come se io dovessi socializzare e prendere sul serio uno nato dopo il 2008 bro ma ti pare💀💀
01/10/2025 alle 20:43
i mod non ci cacano perché avranno 30 anni e passa mentre noi siamo tutti bimbi nutella sui 20 massimo è come se io dovessi socializzare e prendere sul serio uno nato dopo il 2008 bro ma ti pare💀💀