Che bello quando ti rendi conto di quanto faccia schifo l'animo umano, per quanto possiamo essere "bravi" dentro di noi rimarranno sempre sentimenti impuri e negativi #anima
03/12/2020 alle 00:49
Che bello quando ti rendi conto di quanto faccia schifo l'animo umano, per quanto possiamo essere "bravi" dentro di noi rimarranno sempre sentimenti impuri e negativi #anima