Odio la mia altezza con tutto il mio cuore: sono alto 1 m e 70 cm, per un maschio sarebbe nella media, ma quando sto accanto agli altri uomini alti più di 10 cm in più di me, sto malissimo. Vorrei essere alto 1 m e 80, almeno. Che schifo.
02/04/2026 alle 14:14