Odio la mia altezza con tutto il mio cuore: sono alto 1 m e 70 cm, per un maschio sarebbe nella media, ma quando sto accanto agli altri uomini alti più di 10 cm in più di me, sto malissimo. Vorrei essere alto 1 m e 80, almeno. Che schifo.

02/04/2026 alle 14:14
+1 punto
12 commenti

@eleaffar

3 mesi fa

Cosa intendi per "uomo"? Un tuo coetaneo o un adulto? Io penso che fino a 20 anni qualche cm lo prendi ancora, forse non arriverai a 180 ma a 175 ci puoi arrivare

0 punti

@metronomo

3 mesi fa

io uguale, stessa età e alto 1.65

0 punti