È una molestia se ho baciato un ragazzo ubriaco che non se lo ricorda nemmeno?
@quellodelsud
un mese fa
Tutti commettiamo errori, anche per ingenuità e per non sapere resistere alle tentazioni, poi non hai ammazzato nessuno è manco hai traumatizzato il tipo, anzi forse avrà apprezzato. Poi se lo hai fatto è perché magari sapevi di non star facendo un qualcosa di sconvolgente quando è risaputo che un ragazzo solitamente non si fa problemi per ste cose
@indeed
un mese fa
Diciamo di si, ma per un bacio non mi preoccuperei così tanto stella, anche solo il tuo sentirti in colpa dimostra che non sei una cattiva persona. Avevo bevuto anche tu?
@ZioPreteIncatenato
un mese fa
Tecnicamente si, se fosse al contrario avrebbe preso tanta merda qui
@eliminato
un mese fa
tecnicamente sì, ma penso che in quel momento abbia apprezzato, peccato l'amnesia