È una molestia se ho baciato un ragazzo ubriaco che non se lo ricorda nemmeno?

4 settimane fa
-1 punto
24 commenti

@tonyer

un mese fa

si

0 punti

@quellodelsud

un mese fa

Tutti commettiamo errori, anche per ingenuità e per non sapere resistere alle tentazioni, poi non hai ammazzato nessuno è manco hai traumatizzato il tipo, anzi forse avrà apprezzato. Poi se lo hai fatto è perché magari sapevi di non star facendo un qualcosa di sconvolgente quando è risaputo che un ragazzo solitamente non si fa problemi per ste cose

0 punti

@portolanoerrante

un mese fa

certo

0 punti

@soiapiccante

un mese fa

si

0 punti

@chills

un mese fa

si

0 punti

@IlgiovaneispettoreMorse

un mese fa

Spero di no, se no vado in carcere

0 punti

@indeed

un mese fa

Diciamo di si, ma per un bacio non mi preoccuperei così tanto stella, anche solo il tuo sentirti in colpa dimostra che non sei una cattiva persona. Avevo bevuto anche tu?

0 punti

@Fra297

un mese fa

Se te ne sei approfittata sì

0 punti

@ZioPreteIncatenato

un mese fa

Tecnicamente si, se fosse al contrario avrebbe preso tanta merda qui

0 punti

@eliminato

un mese fa

tecnicamente sì, ma penso che in quel momento abbia apprezzato, peccato l'amnesia

-1 punto