Oggi al mare non ho potuto mettere il sotto a perizoma perché avevo una leggera ricrescita, ho il segno del costume normale e fa schifo🥲

24/05/2026 alle 20:23
-1 punto
32 commenti

@negrus

un mese fa

boh a me piace il segno che lascia la brasiliana ahaha

0 punti

@eliminato

un mese fa

E cosa hai messo quindi?

0 punti

@eliminato

un mese fa

beh daii non è un dramma suu

0 punti