Esiste un girone all'inferno apposta per chi fuma quella merda di iqos anche sui mezzi pubblici. Educazione basilare, non tutti vogliamo respirare odore di bruciato

16/09/2025 alle 12:23
+62 punti
17 commenti

@SalveGenteBellaEvviva

9 mesi fa

Da fumatrice di iqos hai la mia più grande approvazione

+2 punti

@Piadina_00

9 mesi fa

Già...peccato che sia troppo difficile da capire per alcuni

+1 punto

@soiapiccante

9 mesi fa

quale odore di bruciato?? quello sa di culo e basta, meglio l’odore di bruciato a sto punto

+1 punto

@eliminato

9 mesi fa

HAI RAGIONE.

+1 punto

@HeyImHeree

9 mesi fa

Serio

+1 punto

@Shinichi

9 mesi fa

Odore di merda

+1 punto

@epimeteo

9 mesi fa

Ieri stavo pensando di dargli una botta in testa a uno così

+1 punto

@kikka_0000

9 mesi fa

Ti dico solo che l'altro giorno si sono fumati una canna dentro l'autobus

+1 punto

@Anonimia

9 mesi fa

Più precisamente, puzza di merda in fiamme.

0 punti

@Vera88

9 mesi fa

Hai ragione (mi sto fumando l'iqos)

0 punti

Contenuto eliminato

Questo commento è stato rimosso.