Esiste un girone all'inferno apposta per chi fuma quella merda di iqos anche sui mezzi pubblici. Educazione basilare, non tutti vogliamo respirare odore di bruciato
16/09/2025 alle 12:23
17 commenti
@soiapiccante
9 mesi fa
quale odore di bruciato?? quello sa di culo e basta, meglio l’odore di bruciato a sto punto
+1 punto
@kikka_0000
9 mesi fa
Ti dico solo che l'altro giorno si sono fumati una canna dentro l'autobus
+1 punto
Contenuto eliminato
Questo commento è stato rimosso.