Andrea Zuppel spero che leggerai sto post...voglio dirti che ti amo dal primo giorno che ti ho incontrato e mi farei sbattere fortissimo da te,sei un fregno della madonna...SCOPAMI PER FAVORE
17/08/2025 alle 17:30
Andrea Zuppel spero che leggerai sto post...voglio dirti che ti amo dal primo giorno che ti ho incontrato e mi farei sbattere fortissimo da te,sei un fregno della madonna...SCOPAMI PER FAVORE