Ragazze qualcuna di voi usa shampoo e balsamo di ultra dolce tesori di miele? Sono indecisa se provare quella linea
30/12/2025 alle 16:13
Ragazze qualcuna di voi usa shampoo e balsamo di ultra dolce tesori di miele? Sono indecisa se provare quella linea
@Carlottalacaciotta
6 mesi fa
A me è piaciuto PEEERÓ sui miei capelli me li fa un pochino effetto crespi😔