Sette mesi fa ci avevo provato con una ragazza ma lei mi ha dato il palo dicendo di non essere interessata e forse perché provasse solo interesse per le ragazze. Qualche giorno fa il suo migliore amico mi scrive dicendomi che lei vorrebbe riprovare a conoscermi meglio. Era una possibilità d'oro ma ha vinto l'orgoglio e ho detto che ormai era troppo tardi. Non me ne pento. Avrò fatto bene?

18/02/2026 alle 22:32
0 punti
7 commenti

@dottrina

4 mesi fa

non so sinceramente, non è che ha detto che avevi qualcosa di sbagliato tu, era confusa sulla sua sessualità. però devi fare quello che ti senti

0 punti

@dickgrayson

4 mesi fa

Io avrei provato a dare una seconda chance

0 punti

@eliminato

4 mesi fa

Eh alla fine è stata educata la prima volta. Potevi provare

0 punti

@latuastella

4 mesi fa

non hai fatto bene

0 punti