Sette mesi fa ci avevo provato con una ragazza ma lei mi ha dato il palo dicendo di non essere interessata e forse perché provasse solo interesse per le ragazze. Qualche giorno fa il suo migliore amico mi scrive dicendomi che lei vorrebbe riprovare a conoscermi meglio. Era una possibilità d'oro ma ha vinto l'orgoglio e ho detto che ormai era troppo tardi. Non me ne pento. Avrò fatto bene?
18/02/2026 alle 22:32
7 commenti
@dottrina
4 mesi fa
non so sinceramente, non è che ha detto che avevi qualcosa di sbagliato tu, era confusa sulla sua sessualità. però devi fare quello che ti senti
0 punti