In questi anni sembra che o vivi la tua best life con viaggi, relazioni, studi clamorosi oppure non sei nessuno

17/01/2026 alle 23:41
+11 punti
9 commenti

@eliminato

5 mesi fa

Competizione estrema, questo è, a qualsiasi livello. Competere per migliorare fa bene, ma competere per consumarsi no.

+1 punto

@Antipatico

5 mesi fa

Il fatto secondo me è che c'è troppa mentalità del paragonarsi a qualcun altro. Non serve essere qualcuno per gli altri. Se si è per sé stessi, è già abbondantemente sufficiente. Una metafora: se sei un pongo, mettici le tue mani sopra prima che siano gli altri a metterci le loro.

0 punti

@eliminato

5 mesi fa

Tutto ciò per colpa dei social.

0 punti

@eliminato

5 mesi fa

tranquillo nessuno è speciale indipendentemente dalla vita che fa

0 punti

@miao05

5 mesi fa

per quel che possa valere il mio commento... sta solo a te decidere se dare peso a questi "requisiti di felicità " o meno

0 punti