In questi anni sembra che o vivi la tua best life con viaggi, relazioni, studi clamorosi oppure non sei nessuno
17/01/2026 alle 23:41
9 commenti
@eliminato
5 mesi fa
Competizione estrema, questo è, a qualsiasi livello. Competere per migliorare fa bene, ma competere per consumarsi no.
+1 punto
@Antipatico
5 mesi fa
Il fatto secondo me è che c'è troppa mentalità del paragonarsi a qualcun altro. Non serve essere qualcuno per gli altri. Se si è per sé stessi, è già abbondantemente sufficiente. Una metafora: se sei un pongo, mettici le tue mani sopra prima che siano gli altri a metterci le loro.
0 punti
@miao05
5 mesi fa
per quel che possa valere il mio commento... sta solo a te decidere se dare peso a questi "requisiti di felicità " o meno
0 punti