Ho 3 recuperi da fare, sono le 3 di notte e non ho dormito un c**zo, ho appena finito di fare le 2 tavole in A3 non ho più voglia di fare un c**zo. Si va in freestyle daje. Buonanotte

03/06/2025 alle 03:33
+1 punto
5 commenti

@Telescopio

un anno fa

ma ormai molla tutto mancano solo 4 giorni 😭😭

0 punti