No raga sto di mer*a: La mia tipa (con la quale stavo insieme da quasi un anno e mezzo) mi ha appena lasciato. I miei "amici" lo sono venuti a sapere e subito mi hanno scritto cose del tipo "Lol" "ahah, ora almeno puoi sc*pare chi vuoi" "meglio no? era una str*nza". Non so più cosa dire sul genere umano... #ask #ora-arrivano-i-7854467-dislike #amore #vdm #amicifalsi
06/11/2020 alle 18:06