No raga sto di mer*a: La mia tipa (con la quale stavo insieme da quasi un anno e mezzo) mi ha appena lasciato. I miei "amici" lo sono venuti a sapere e subito mi hanno scritto cose del tipo "Lol" "ahah, ora almeno puoi sc*pare chi vuoi" "meglio no? era una str*nza". Non so più cosa dire sul genere umano... #ask #ora-arrivano-i-7854467-dislike #amore #vdm #amicifalsi

06/11/2020 alle 18:06
+8 punti
2 commenti

@Solletichino_Gabriele

6 anni fa

[commento eliminato]

+3 punti

@eliminato

6 anni fa

Forse cercano di sdrammatizzare, ciò non toglie che siano stati molto indelicati.

+2 punti