Perché non riesco a legarmi con nessuno e mi sembra di annoiarmi con queste persone? #solitudine
19/06/2022 alle 00:01
17 commenti
@Free_Tella99
4 anni fa
Prova ad usare le catene magari legano meglio.Scherzo, probabilmente non sono persone affini a te, non possiamo stringere tanto con tutti anzi sono pochissime le persone con cui si stringe un rapporto forte quindi è normale
+1 punto
@eliminato
4 anni fa
Forse non trovi persone stimolanti o, fattore da non escludere, hai pretese troppo alte
+1 punto
@cava76
un anno fa
Ciao!Penso che potresti apprezzare questo server Discord. È un posto accogliente, ideale per chi cerca confronto, amicizie e momenti di svago.Non è caotico né pieno di spam, ma una community raccolta, dove ci si ascolta davvero, con un’atmosfera leggera e divertente.Se ti interessa, ecco il link: https://discord.gg/D6Zpz2aMz3 Spero di vederti lì
0 punti