Perché non riesco a legarmi con nessuno e mi sembra di annoiarmi con queste persone? #solitudine

19/06/2022 alle 00:01
+5 punti
17 commenti

@Free_Tella99

4 anni fa

Prova ad usare le catene magari legano meglio.Scherzo, probabilmente non sono persone affini a te, non possiamo stringere tanto con tutti anzi sono pochissime le persone con cui si stringe un rapporto forte quindi è normale

+1 punto

@eliminato

4 anni fa

Forse non trovi persone stimolanti o, fattore da non escludere, hai pretese troppo alte

+1 punto

@cava76

un anno fa

Ciao!Penso che potresti apprezzare questo server Discord. È un posto accogliente, ideale per chi cerca confronto, amicizie e momenti di svago.Non è caotico né pieno di spam, ma una community raccolta, dove ci si ascolta davvero, con un’atmosfera leggera e divertente.Se ti interessa, ecco il link: https://discord.gg/D6Zpz2aMz3 Spero di vederti lì

0 punti

@eliminato

4 anni fa

dubbio esistenziale

0 punti

@emilio_paranoico

4 anni fa

Forse frequenti persone noiose o poco stimolanti

0 punti

@eliminato

4 anni fa

Perché devi conoscere me?

0 punti