ma voi tra amici vi palpate il pacco? #nfsw

07/11/2023 alle 16:14
-3 punti
11 commenti

@Manuelwolf

3 anni fa

No.....

0 punti

@GianlucaDeCeglie

3 anni fa

[commento eliminato]

0 punti

@eliminato

3 anni fa

Solo se sei gay lo fai

0 punti

@eliminato

3 anni fa

Se fossi un maschio probabilmente istituirei il saluto penico. Invece che dirci ciao ci tocchiamo tutti il pipo e via.

0 punti

@eliminato

3 anni fa

[commento eliminato]

0 punti

@MarkusGyl

3 anni fa

No.

0 punti

@Ivostrimigiorsegreti

3 anni fa

Con i miei cugini capita

0 punti