A volte abbrevio la parola "Vero" con " Ve' "....nulla, volevo farvelo sapere. #ve #vero

19/07/2019 alle 18:47
+8 punti
20 commenti

@Strangest_Kid

7 anni fa

A Roma si usa parlare così ??‍♂️?️

+2 punti

@ungattonano

7 anni fa

Io lo faccio sempre, sono di Napoli e i miei amici non lo capiscono,mi rompo sempre a spiegargli cosa vuol dire lol

+2 punti

@Galactic_Mermaid

7 anni fa

Conoscevo uno di Venezia che faceva lo stesso, è una cosa da veneziani?

+1 punto

@Ahhboh

7 anni fa

Da me è la norma

+1 punto

@Blondinka

7 anni fa

Idem perché mi annoio pure a parlare

+1 punto

@eliminato

7 anni fa

sembra il diminutivo del mio nome lol.

+1 punto