Premetto che non sono omofobo, anzi a me le cose gay eccitano un sacco, al punto che mi ritengo quasi bisex, tuttavia quando mi capitano foto sui social di ragazzi gay che si baciano o si abbracciano in modo romantico provo un senso di fastidio e di stranezza, è un po' come dire il sess* va bene, ma romanticherie anche no... bah... #gay
10/02/2026 alle 09:53