Premetto che non sono omofobo, anzi a me le cose gay eccitano un sacco, al punto che mi ritengo quasi bisex, tuttavia quando mi capitano foto sui social di ragazzi gay che si baciano o si abbracciano in modo romantico provo un senso di fastidio e di stranezza, è un po' come dire il sess* va bene, ma romanticherie anche no... bah... #gay

10/02/2026 alle 09:53
0 punti
16 commenti

@Scarwitch

4 mesi fa

Magari sei gay e non lo sai... Quando ci sono cose che non ti piacciono dal tuo intorno sempre ha che vedere con qualcosa di tuo interno.

0 punti

@anonimodicera

4 mesi fa

È questione di abitudine… ma quindi ti eccitano i ragazzi?

0 punti