"domani vado al mare" e poi mette solo foto in piscina. Ora, probabilmente sono io a non capire, ma che senso ha andare al mare senza andare effettivamente al mare ma andando in piscina? Se devo sorbirmi il caos della domenica per andare in piscina, vado in piscina in una delle 10-12 strutture della zona così mi evito lo stress del traffico o del parcheggio.

3 giorni fa
+2 punti
3 commenti

@Alastor_

3 giorni fa

Forti ritardi mentali

0 punti

@Robysuper10

3 giorni fa

Effettivamente..il ragionamento fila. Probabilmente è cool dire che si và al mare . ...

0 punti