Ho trovato un posto dove si vedeva una coppia gay all'estero che aveva adottato e non avete idea di quanti commenti negativi c'erano, tra cui alcuni che accusavano la coppia dicendo che due gay che adottano sono pedofili... La gente nel 2026 è ancora vergognosa. #gay#lgbt
1 giorno fa
Nessun commento
Non ci sono ancora commenti. Perchè non inizi tu la conversazione?