Ho trovato un posto dove si vedeva una coppia gay all'estero che aveva adottato e non avete idea di quanti commenti negativi c'erano, tra cui alcuni che accusavano la coppia dicendo che due gay che adottano sono pedofili... La gente nel 2026 è ancora vergognosa. #gay #lgbt

1 giorno fa
+1 punto

Nessun commento

Non ci sono ancora commenti. Perchè non inizi tu la conversazione?