Più il tempo passa e più i politici mi fanno schifo, a sto punto divento anarco-comunista e sogno una società senza nessuno al potere che si crede Dio, senza soldi e senza differenze tra le persone. Sarebbe di gran lunga migliore del mondo in cui viviamo adesso
3 giorni fa