Più il tempo passa e più i politici mi fanno schifo, a sto punto divento anarco-comunista e sogno una società senza nessuno al potere che si crede Dio, senza soldi e senza differenze tra le persone. Sarebbe di gran lunga migliore del mondo in cui viviamo adesso

3 giorni fa
+1 punto
7 commenti

@Will2716

4 giorni fa

Guarda, piuttosto che na società come dici tu, io preferisco restare come siamo ora

0 punti

@imo

4 giorni fa

L'hanno sognata in tanti e sono diventate ovunque dittature

0 punti