su sto sito spesso siete ossessionati dall'aspetto, e pensate che sia necessario essere stupendi per rimorchiare. basterebbe uscire un po' di casa per capire che dopo una certa età a nessuno frega più così tanto, e che per fidanzarsi e scopare basta avere una personalità. ci sta essere insicuri, sono la prima ad esserlo, ma vi assicuro che non conta così tanto #amore #sesso #bellezza
@frenko
un mese fa
Sono abbastanza d'accordo, però comunque diciamo che se sei insicuro e brutto è più complicato di insicuro e bello
Contenuto eliminato
Questo commento è stato rimosso.
@TheDragon
un mese fa
Io ho 25 anni e non riesco a trovare nessuno, non capisco come fanno gli altri sarò sincero, non so di cosa parli
@Puff19
un mese fa
Peccato che ogni volta che succede ed è difficile visto le mie problematiche, sono sempre un sì, però c'è sempre un ma e quindi niente, poi quelle pche ragazze che mi vogliono, abitano lontano. Francamente mi stanco un pò di stare continuamente così
@JPS
un mese fa
Questa "certa età" quale sarebbe? Perché sono alto 164 cm, ho 25 anni e mi interesserebbe saperlo.
@UnoACas0
un mese fa
Io mi vivo la vita con un sorriso e gentilezza, penso sia più importante. Poi l'armadio a 4 ante in canottiera che ho visto l'altra sera in sagra, fa gola anche a me però a parte quello non mi trasmette nulla
@d1spensatoreDiovvieta
un mese fa
Dopo una certa età subentrano priorità extra, è vero, ma non facciamo finta che l'aspetto fisico conti per magia di meno...
@Emme_m
un mese fa
C'è bisogno di conversare e avere argomenti saperci fare un minimo, anche sbagliando..nessuno fa tutto giusto come andrebbe, forse è anche il bello no?
@Jokerr
un mese fa
Non è così io son stato con 12 ragazze e una che non conto che sarebbe se no la 13esima non mi piaceva fisicamente ed infatti ho fatto flop neanche succhianolo mi si é alzato
@eliminato
un mese fa
Si ma guarda l'eta media di chi sta sul sito e ti rendi conto... Sono completamente d'accordo finché si è piccoli e belli l'aspetto è importante, ma crescendo piano piano ci si rende conto che il tempo fa il suo lavoro fatto bene e che ci sono cose più importanti oltre l'aspetto estetico...