Da diverso tempo sento il bisogno di creare una connessione con qualcuno, eppure, anche davanti una persona fisicamente gradevole, non sento alcun tipo di interesse o curiosità. Non mi innamoro da quando avevo 17 anni, è probabile che abbia qualcosa di irrisolto con la mia prima storia e abbia conservato standard molto alti, ma a volte mi domando se sia fatta per stare con qualcuno.

1 settimana fa
0 punti
2 commenti

@Alee0202

10 giorni fa

Avere standard molto alti non è un male, anzi, capita che più le persone ci fanno male più noi alziamo questi standard, un po' per autodifesa e un po' perché capiamo sempre di più che in realtà meritiamo di meglio..e quindi è giustissimo così secondo me

0 punti