Da diverso tempo sento il bisogno di creare una connessione con qualcuno, eppure, anche davanti una persona fisicamente gradevole, non sento alcun tipo di interesse o curiosità. Non mi innamoro da quando avevo 17 anni, è probabile che abbia qualcosa di irrisolto con la mia prima storia e abbia conservato standard molto alti, ma a volte mi domando se sia fatta per stare con qualcuno.
1 settimana fa