Minca oggi che entro alle 9 mi so svegliata alle 6:30 #why? #oidocrop #piango

23/04/2026 alle 07:11
+1 punto
13 commenti

@Wortix23

2 mesi fa

E adesso che fai ?

0 punti

@Puparuolo

2 mesi fa

Io entro alle 9.30 e mi sono svegliato alle 7

0 punti

@simone00808

2 mesi fa

io oggi non vado a scuola e me so svegliato alle 7

0 punti

@ginettusss

2 mesi fa

[commento eliminato]

0 punti

@nickyes

2 mesi fa

giuro succede anche a me perché penso sia l’abitudine di alzarsi presto e quindi il corpo si sveglia in automatico però che pallee

0 punti