Ho i denti davanti un po' storti, soprattutto uno dei due centrali alti che è più avanti del suo simile, per rimetterli a posto temo dovrei rimettere l'apparecchio che misi già anni fa, però a 21 anni ho paura di patirlo troppo esteticamente, l'alternativa però è forse peggio coi denti storti...non so che fare
3 settimane fa
7 commenti
@youngho
25 giorni fa
ciao mi sto toccando i denti proprio ora perché sto notando che uno si sta spostando un po' e ho visto che ci sono delle alternative che non sono visibili tipo invisalign o apparecchi da notte quindi tranquilla
0 punti
@ImDeath
25 giorni fa
Mettilo, le persone dovrebbero essere più mature da non fare notare la cosa. E sicuramente dopo tu piacerà di più il tuo sorriso
0 punti