Ho i denti davanti un po' storti, soprattutto uno dei due centrali alti che è più avanti del suo simile, per rimetterli a posto temo dovrei rimettere l'apparecchio che misi già anni fa, però a 21 anni ho paura di patirlo troppo esteticamente, l'alternativa però è forse peggio coi denti storti...non so che fare

3 settimane fa
+1 punto
7 commenti

@jacobelordi

25 giorni fa

l’apparecchio ha il suo perchè, è roba che piace oggi

0 punti

@youngho

25 giorni fa

ciao mi sto toccando i denti proprio ora perché sto notando che uno si sta spostando un po' e ho visto che ci sono delle alternative che non sono visibili tipo invisalign o apparecchi da notte quindi tranquilla

0 punti

@ImDeath

25 giorni fa

Mettilo, le persone dovrebbero essere più mature da non fare notare la cosa. E sicuramente dopo tu piacerà di più il tuo sorriso

0 punti

@Nearlyevil89

25 giorni fa

A me l'apparecchio ha sempre attratto.Io sono sdentato😁

0 punti