Sono stato nel Forum Dei Brutti dicendo che avevo avuto poche esperienze.Ho posto delle questioni,qualcuno era d'accordo,altri no,ho così mandato fonti di psicologia che mi davano ragione. Mi hanno bloccato dicendo che sono"Femminista low IQ". Bellissimo essere rifiutati dai reietti. Loro sanno cosa significa sentirsi esclusi,eppure sono i primi a farlo appena qualcuno ha idee differenti. Pazzoidi
03/09/2025 alle 17:25