É fantastico come le persone scendano in piazza a protestare per gaza senza che il nostro paese possa fare nulla, ma nessuno scende in piazza per le cose importanti per l'Italia #italia

02/10/2025 alle 11:12
+12 punti
10 commenti

@Tracchia

9 mesi fa

Benealtrismo alla massima potenza

+1 punto

@Iknertrand

9 mesi fa

Organizzati allora, nessuno ti blocca dall'andare in piazza a protestare per quelle cose

0 punti

@JPS

9 mesi fa

"Cose importanti per l'Italia" tipo?

0 punti

@eliminato

9 mesi fa

[commento eliminato]

0 punti

@Chesealvadd

9 mesi fa

Almeno loro protestano per qualcosa. Tu in entrambi i casi stai a grattarti il culo sul divano, e probabilmente l’8-9 giugno eri fieramente al mare.

0 punti

@eskii

9 mesi fa

inoltre gli arabi odiano l'occidente e gli occidentali, cosa cazzo protestano a fare

0 punti