Ma voi quando andate in bagno l’amica la fate entrare o la lasciate davanti la porta? #cosedadonne

15/08/2021 alle 20:04
+3 punti
30 commenti

@DavinaDQ

5 anni fa

....sta fuori...ma perché mai deve entrare con me..

+1 punto

@eliminato

5 anni fa

non vado al cesso

+1 punto

@Ridi_domani_andra_peggio

5 anni fa

Non vado insieme all'amica in bagno

+1 punto

@Nonpensoemenepento

5 anni fa

Io no ma alcune mie amiche lo fanno sempre hahah

0 punti

@missmorablu

5 anni fa

fuori

0 punti

@eliminato

5 anni fa

Dipende

0 punti

@eliminato

5 anni fa

solitamente dipende quanto ci sono amica

0 punti

@eliminato

5 anni fa

perché dovrebbe entrare con te al cesso scus

0 punti

@eliminato

5 anni fa

Ovviamente entra con me

0 punti

@eliminato

5 anni fa

la porto al guinzaglio

0 punti