Sta cosa della NNN mi e nuova .... lo avete sempre fatto ? Me pare la brutta copia del Ramadan ma senza senso

31/10/2022 alle 17:32
+3 punti
5 commenti

@WPbg

4 anni fa

È peggio del Ramadan perché non ha alcun fondamento religioso e sopratutto è una cosa inutile

+1 punto

@ItsAtena

4 anni fa

C'è sempre stato

0 punti

@SshiningSstar

4 anni fa

AHAHAHAAHHAH "una brutta copia del ramadan"

0 punti