Ho scoperto che avevo una gemella ma l'ho mangiata, oddi #aiuto #gemella #lol

10/05/2020 alle 14:49
+4 punti
15 commenti

@Mistral_

6 anni fa

Era buona?

+1 punto

@Bn01

6 anni fa

Era buona

+1 punto

@Abysm

6 anni fa

Era buona?

+1 punto

@Cattivo_Ragazzo

6 anni fa

[commento eliminato]

+1 punto

@lovehim

6 anni fa

Che sapore aveva? ahahahah Cmq avresti voluto avere una gemella?

+1 punto

@Sykes_

6 anni fa

Ma cosss

+1 punto

@ilsartodiinsegreto

6 anni fa

Cos?

0 punti

@Pirata_afroeuropeo

6 anni fa

Non ho capito

0 punti

@iamlast

6 anni fa

aspe cosa

0 punti

@eliminato

6 anni fa

Cannibalismo estremo!

0 punti