Odio la scuola, mi sento violato c**zo. Odio i colloqui. MI dicono che sono introverso, che devo attivare la webcam e che devo seguire i telegiornali e parlare con i miei genitori. VOI NON SAPETE UN CAZZO DI ME, PROPRIO PERCHÈ SONO INTROVERSO NON POTETE SAPERE COSA PENSO, COSA MI PIACE, PERCHÈ FACCIO COSÌ E PERCHÈ NON PARLO. VI ODIO. ROMPETEMI IL CAZZO PURE A NATALE, TESTE DI CAZZO. #odio
@Poeta
4 anni fa
La gente parla. Giudica. La gente pensa di sapere. Pensa di capire. Pensa di avere le soluzioni. La gente pensa di aver vissuto ciò che stai provando tu. La gente è superficiale.
@eliminato
4 anni fa
Prof: "Tutti abbiamo i nostri problemi, vedrai che la timidezza ti passerà con gli anni, devi solo impegnarti" Il mio autismo: "Hello"
@Antisocialmisanthropy
4 anni fa
Eh Ma dEvi eSSeRe più ApErTo vErsO gLi ALtRi sEi tRopPo cHiusO, sei tRopPo aSociALe...
@AsocialeComeMood
4 anni fa
Ti capisco e mi dispiace molto, pure i miei prof dicono che devo interagire di più e cercare di essere meno introversa e avere un po' più di autostima.... Solo che l autostima te la buttano ancora più giu
@UrloDelSium
4 anni fa
Sul fatto della telecamera sono abbastanza d'accordo, perchè comunque parlare con uno schermo nero non è il massimo (ovviamente detto con calma, senza attaccare nessuno)
@KyomaHooin
4 anni fa
Essere introverso ed odiare il mondo sono cose un po' diverse. Anche io sono introverso, ma poi ho la coerenza di non odiare gli altri se non sanno qualcosa di me. L'invadenza è fastidiosa, ma il giorno in cui ognuno si farà i cazzi sui senza provare a spingere gli altri a superare i propri blocchi, saremo veramente finiti.