Mancano ancora poche ore e sarà il primo giorno di scuola della prima superiore., LA PRIMA SUPERIORE! Non ci credo di essere arrivato a questo punto. Sono infelice e felice allo stesso tempo, più che altro emozionato. #scuola

10/09/2023 alle 20:23
0 punti
4 commenti

@Jesus_

3 anni fa

Io inizio la terza mercoledì

+1 punto

@eliminato

3 anni fa

Mi spiace

+1 punto

@eliminato

3 anni fa

siamo nella stessa situazione solo che io inizio martedì

0 punti

@coreyT

3 anni fa

compà.. 5 anni ti passeranno molto velocemente. sappiteli godere, non torneranno.

0 punti