

1 commento
@eliminato
6 anni fa
Beh inizialmente fu una repubblica, oligarchicha però. Il popolo non ha mai avuto lo stesso potere dei ricchi, poi con l'arrivo degli imperatori tutto è andato in vacca...
+1 punto

@eliminato
6 anni fa
Beh inizialmente fu una repubblica, oligarchicha però. Il popolo non ha mai avuto lo stesso potere dei ricchi, poi con l'arrivo degli imperatori tutto è andato in vacca...