Sono fidanzata da più di 10 anni (ora conviviamo) va tutto bene, solo che lui non è un grande amante del sesso, non lo è mai stato, insomma si fa abbastanza ma io vorrei farne di più.Sono sicurissima che non mi tradisce o altro, ma io sento davvero altre esigenze, sono fissa a "toccarmi". Con lui ne ho parlato e ha detto che non ci può fare nulla, e che semmai mi farò l'amante, sarebbe sbagliato? #sesso #consiglio #tradimento #relazione
@Luna_storta
4 anni fa
Oggigiorno, dato che non ci sono più i valori, dobbiamo obbligatoriamente dire che "ognuno è libero di fare quello che vuole" (altrimenti ci processano), ma io penso che se lo ami davvero il tutto (la relazione) si dovrebbe bastare sulla fedeltà piuttosto che su altro. Piuttosto che l'amante, sarebbe più congruo lasciarlo (sconsigliato)
@BlueBlack
4 anni fa
Beh, hai 28 anni, puoi anche iniziare a rispettare le sue decisioni dopo 10 anni eh
@KatieKilljoy
4 anni fa
L'importante è che siate entrambi d'accordo e felici. Se tu hai questi desideri insoddisfatti di cui non puoi fare a meno e lui è d'accordo, potreste avere una relazione monogama dal punto di vista emotivo, ma aperta (solo per te) dal punto di vista sessuale. L'importante è che ne parliate e che nessuno si senta ferito.
@ItsNoSense
4 anni fa
Se no lui ti da il permesso di farlo con un altro , siccome lui non riesce
@op
4 anni fa
È che la sua risposta al riguardo mi ha spiazzata, è come se a lui non importasse che questa cosa a me da fastidio. Io è ovvio che voglio solo lui, sennò lo avrei tradito da tempo se era il sesso il punto. Credevo che andando a convivere la cosa sarebbe migliorata...Ma se lui dice così spiazza anche me.
@Angeloindemoniato
4 anni fa
Si che sbagli, dai cazzo non fate domande del genere... come ti sentiresti tu se lui andasse con un altra e dopo che gli ha leccato la figa ti viene a baciarti? Se non ti trovi bene lascialo e ogni uno per la sua strada
@Coconut_
4 anni fa
Mah secondo me sbaglieresti, ok lui ha detto così, ma forse era un po’ seccato e quindi non pensa che tu lo tradiresti. E poi vorresti davvero buttare all’aria 10 anni di fidanzamento?