Che ne pensate di Salvini? Non ammazzatevi nei commenti pls #salvini #immigrati #social
10/09/2019 alle 04:24
Che ne pensate di Salvini? Non ammazzatevi nei commenti pls #salvini #immigrati #social
@eliminato
7 anni fa
Un genio nel manipolare le paure delle persone e creare spauracchi contro cui la gente possa accanirsi
@Zekkurom
7 anni fa
Ma che cazzo ne so io scusi.? Sono stato 2 giorni in viaggio, maledizione!❤