
Ma i 13 enni che all'una di notte ancora sono connessi? io a quell'età andavo a dormire alle 9 ? #dormitedipiu

Ma i 13 enni che all'una di notte ancora sono connessi? io a quell'età andavo a dormire alle 9 ? #dormitedipiu
@eliminato
8 anni fa
Mamma sa che sono sveglia e stiamo guardando insieme er: storie incredibili
@Drex2
8 anni fa
Io alle nove ci vado solo durante scuola altrimenti sto fino alle 3 sveglio (non connesso)