Gli altri:non voglio prendere il corona virus, altrimenti mi isoleranno e non potrò più incontrare i miei amici. Io:vabbe a me cambia poco perché sono solo da anni #solo #noamici #vogliadimorire

23/02/2020 alle 14:17
0 punti
10 commenti

@sadays

6 anni fa

mood

0 punti

@eliminato

6 anni fa

Io invece voglio prendere il coronavirus

0 punti

@eliminato

6 anni fa

Siamo in due fra

0 punti

@NonHoNiente

6 anni fa

Idem ahahahah

0 punti

@AllergicoAllaVita

6 anni fa

Sad

0 punti

@Prophet

6 anni fa

A me basta che mi danno un PC (non un cesso a pedali) è una connessione a internet, siamo apposto

0 punti

@Amicipoiscappano

6 anni fa

[commento eliminato]

0 punti