Salve gente sono sempre Giovanni Rana, il mio vittoriuccio è stato preso quindi tutto apposto #sees #osas

03/01/2019 alle 03:42
0 punti
8 commenti

@eliminato

7 anni fa

Ok

0 punti

@Matrioshka

7 anni fa

Ok

0 punti

@Ahhboh

7 anni fa

Vittoriuccio?

0 punti