se a 14 stai con uno di 21 non va bene ma se a 21 stai con uno di 25
29/01/2026 alle 16:19
se a 14 stai con uno di 21 non va bene ma se a 21 stai con uno di 25
@Parlamidiqualsiasicosa
5 mesi fa
Il rapporto non è uguale è normale che 21-25 sia normale avere una relazione ma anche 21-28.