se a 14 stai con uno di 21 non va bene ma se a 21 stai con uno di 25

29/01/2026 alle 16:19
0 punti
7 commenti

@Parlamidiqualsiasicosa

5 mesi fa

Il rapporto non è uguale è normale che 21-25 sia normale avere una relazione ma anche 21-28.

0 punti

@eliminato

5 mesi fa

[commento eliminato]

0 punti

@Dat_boy3

5 mesi fa

E grazie, cambia molto la mentalità da una differenza di età all'altra

0 punti

@Andrew88997

5 mesi fa

La differenza di età è quasi il doppio di una dall'altra 🤣🤣

0 punti

@DaDxx

5 mesi fa

Io e la mia tipa abbiamo 10 anni di differenza

0 punti