A 25 anni ho subito la mia prima discriminazione perché ho origini del sud. Ahahahahahha
3 settimane fa
A 25 anni ho subito la mia prima discriminazione perché ho origini del sud. Ahahahahahha
@Phoebe22
22 giorni fa
WHAAAATT? Discriminazione perché si è del sud?! Cioè okay non mi è nuova purtroppo come cosa ma la gente sta male davvero… io basita🙈