A 25 anni ho subito la mia prima discriminazione perché ho origini del sud. Ahahahahahha

3 settimane fa
+1 punto
7 commenti

@Phoebe22

22 giorni fa

WHAAAATT? Discriminazione perché si è del sud?! Cioè okay non mi è nuova purtroppo come cosa ma la gente sta male davvero… io basita🙈

0 punti

@Ssdrogo_

22 giorni fa

sta per succedere di nuovo, sei pronta?

0 punti

@megascimmione

22 giorni fa

Che merda mi dispiace

0 punti

@pasticcino

22 giorni fa

Beh pure tardi tutto sommato ahahahah

0 punti

@baia

22 giorni fa

mi dispiace, ad alcuni succede anche quando si è bambini sfortunatamente

0 punti