Questa notte è morto mio nonno, mi sento insensibile perché non ho versato una lacrima visto che non è mai stato presente ed è stato un po’ acido con i famigliari. La cosa che mi fa restar male è il fatto che mio papà abbia sempre avuto un padre freddo e per la buona persona che è non si meritava ciò nella sua vita. Praticamente mi piange più il cuore per il mio papà
@Nessuna06
2 mesi fa
Tranquilllaaaaaa, anche quando è venuta a mancare la mia bisnonna non ho versato una lacrima, secondo me è più perché non "metabolizzi" istantaneamente la cosa, magari il tuo cervello fa tipo questo come meccanismo di autodifesa :/
@greywolf
2 mesi fa
Tutto quello che hai scritto è segno di empatia e sensibilità. Non sei affatto come ti descrivi. Un abbraccio
@ssomeone
2 mesi fa
ti capisco ho affrontato una cosa simile, mi dispiace molto! un abbraccio virtuale❤️
@eliminato
2 mesi fa
condoglianze, mi dispiace per tuo padre, spero possa stare meglio ora, lo so è brutto da dire.
@Zanzibarro
2 mesi fa
Condoglianze. È come se fosse un lutto per tuo padre piuttosto che per tuo nonno
@Futuro_Re_Dei_Giochi
2 mesi fa
Ehi, perché non ti fermi un attimo a vedere cos'è stato capace di fare tuo padre...tutto quello che vedi che abbia creato e imparato, è sicuramente anche grazie a tuo nonno. Pensaci bene.