Questa notte è morto mio nonno, mi sento insensibile perché non ho versato una lacrima visto che non è mai stato presente ed è stato un po’ acido con i famigliari. La cosa che mi fa restar male è il fatto che mio papà abbia sempre avuto un padre freddo e per la buona persona che è non si meritava ciò nella sua vita. Praticamente mi piange più il cuore per il mio papà

02/05/2026 alle 15:52
+19 punti
7 commenti

@Nessuna06

2 mesi fa

Tranquilllaaaaaa, anche quando è venuta a mancare la mia bisnonna non ho versato una lacrima, secondo me è più perché non "metabolizzi" istantaneamente la cosa, magari il tuo cervello fa tipo questo come meccanismo di autodifesa :/

+1 punto

@Biker

2 mesi fa

ad ogni modo condoglianze

0 punti

@greywolf

2 mesi fa

Tutto quello che hai scritto è segno di empatia e sensibilità. Non sei affatto come ti descrivi. Un abbraccio

0 punti

@ssomeone

2 mesi fa

ti capisco ho affrontato una cosa simile, mi dispiace molto! un abbraccio virtuale❤️

0 punti

@eliminato

2 mesi fa

condoglianze, mi dispiace per tuo padre, spero possa stare meglio ora, lo so è brutto da dire.

0 punti

@Zanzibarro

2 mesi fa

Condoglianze. È come se fosse un lutto per tuo padre piuttosto che per tuo nonno

0 punti

@Futuro_Re_Dei_Giochi

2 mesi fa

Ehi, perché non ti fermi un attimo a vedere cos'è stato capace di fare tuo padre...tutto quello che vedi che abbia creato e imparato, è sicuramente anche grazie a tuo nonno. Pensaci bene.

0 punti