in sta casa non ci si può neanche m*sturbare in santa pace

13/05/2026 alle 01:34
0 punti
31 commenti

@fky0

un mese fa

Ti capisco

+1 punto

@niclanz

un mese fa

Ti comprendo

+1 punto

@Dominatore00

un giorno fa

Esci di casa e fallo all'aperto, no?

0 punti

@eliminato

un mese fa

Che è successo?

0 punti

@Luck4

un mese fa

Perché che è successo?

0 punti

@yessirski

un mese fa

Ora sono curioso del motivo vieni qua che almeno sei sola e puoi ahahah

0 punti

@mrk23443

un mese fa

what happened?

0 punti

@ideatore

un mese fa

perché non puoi?

0 punti