Dite quel che vi pare ma io trovo assurdo spendere una follia per un matrimonio. È tutto esibizionismo, altro che gesto d'amore. Ed è ancora più ridicolo quando il matrimonio poi finisce dopo un anno: una roba veramente scandalosa, che c**zo vi sposate a fare? Boh, sarò strana io.
11 ore fa
7 commenti
@PizzaFritta2
11 ore fa
Però i matrimoni abbastanza intimi con tipo una ventina di invitati sono carini dai
0 punti
@KawasakiGirl
7 ore fa
Perché la gente pensa che il matrimonio sia un portale magico che porta soldi (con la festa di nozze) e cancella ogni problema della relazione. Poi si sposano, si rendono conto che non è assolutamente così e spendono altri soldi in avvocati per il divorzio. Poi oh, hanno soldi da buttare..beati loro!
0 punti