Dite quel che vi pare ma io trovo assurdo spendere una follia per un matrimonio. È tutto esibizionismo, altro che gesto d'amore. Ed è ancora più ridicolo quando il matrimonio poi finisce dopo un anno: una roba veramente scandalosa, che c**zo vi sposate a fare? Boh, sarò strana io.

11 ore fa
+6 punti
7 commenti

@Jokerr

11 ore fa

Concordo e dopo una separazione lo penso ancor di più

0 punti

@PizzaFritta2

11 ore fa

Però i matrimoni abbastanza intimi con tipo una ventina di invitati sono carini dai

0 punti

@Biker

11 ore fa

Molti lo fanno per guadagnare

0 punti

@IlgiovaneispettoreMorse

10 ore fa

Hai perfettamente ragione

0 punti

@hoppipollatakk

7 ore fa

L'hai detto, sorella

0 punti

@KawasakiGirl

7 ore fa

Perché la gente pensa che il matrimonio sia un portale magico che porta soldi (con la festa di nozze) e cancella ogni problema della relazione. Poi si sposano, si rendono conto che non è assolutamente così e spendono altri soldi in avvocati per il divorzio. Poi oh, hanno soldi da buttare..beati loro!

0 punti

@Fraxnxx

6 ore fa

ognuno la pensa come vuole

0 punti