Molti uomini alla domanda “se fossi donna cosa faresti?”… Tanti rispondo “la darei in giro a tutti, scoperei tanto, venderei il corpo per i soldi”. Quando una donna molto bella dice di essere vergine loro non ci credono, perché se fossero al tuo posto si venderebbero per una caramella

2 giorni fa
-1 punto
4 commenti

@diamanteviola

2 giorni fa

Si.. come se da donne hanno sempre voglia.. la donna comanda perché ce l'ha lei, l'uomo la vuole.. e per questo dico cosi

0 punti

@Byllo

2 giorni fa

Io pure per mezza 🤣🤣🤣

0 punti

@Anonimia

2 giorni fa

Perché è banalmente vero: se avessero le stesse opportunità che abbiamo noi scoperebbero continuamente perché filtrano molto meno di noi. Tuttavia, se diventassero davvero donne automaticamente diventerebbero estremamente più esigenti e non la darebbero via come se fossero uomini.

0 punti

@OutletCocco

2 giorni fa

cazzata

0 punti