Molti uomini alla domanda “se fossi donna cosa faresti?”… Tanti rispondo “la darei in giro a tutti, scoperei tanto, venderei il corpo per i soldi”. Quando una donna molto bella dice di essere vergine loro non ci credono, perché se fossero al tuo posto si venderebbero per una caramella
2 giorni fa
4 commenti
@diamanteviola
2 giorni fa
Si.. come se da donne hanno sempre voglia.. la donna comanda perché ce l'ha lei, l'uomo la vuole.. e per questo dico cosi
0 punti
@Anonimia
2 giorni fa
Perché è banalmente vero: se avessero le stesse opportunità che abbiamo noi scoperebbero continuamente perché filtrano molto meno di noi. Tuttavia, se diventassero davvero donne automaticamente diventerebbero estremamente più esigenti e non la darebbero via come se fossero uomini.
0 punti